Promozione di Halloween

Festeggia Halloween con il Maestro Doji: attiva una settimana di abbonamento premium gratuita!

Questa pagina sarà disponibile solo fino alle ore 22 del 1° novembre, non perdere l’occasione!

Per attivare la tua settimana di abbonamento gratuita e conquistare nuove cinture attiva un abbonamento promozionale cliccando sul bottone qui sotto e seguendo la procedura guidata:

Per attivare l’abbonamento dovrai fornire comunque i tuoi dati di pagamento ma non verrà prelevata alcuna cifra dal tuo conto paypal o dalla tua carta di credito.

A partire dalla seconda settimana partirà il classico abbonamento settimanale da 9,90€.

Potrai in qualsiasi momento terminare il tuo abbonamento e nessuna cifra ulteriore sarà prelevata dal tuo conto paypal o dalla tua carta di credito.