Domande Frequenti

In questa sezione trovi le domande frequenti sulla scuola di trading.

Se non trovi la risposta alla tua domanda in questa pagina invia una richiesta di assistenza.

L'iscrizione alla scuola di trading è gratuita per tutti.
Parte delle lezioni e dei test sono riservati agli utenti con un abbonamento attivo.
Puoi attivare un abbonamento dal tuo pannello personale seguendo le istruzioni dopo aver effettuato la registrazione.

Se avevi già iniziato il tuo percorso nella vecchia scuola puoi recuperare la cintura già ottenuta richiedendola QUI.

NB: puoi richiedere il recupero della cintura solo se hai un abbonamento attivo.

L'abbonamento ti consente di accedere a tutti i contenuti riservati della scuola, ovvero:

• I test dalla cintura gialla in poi.
  • Le lezioni dalla cintura arancione in poi.
  • Le attività aggiuntive della scuola che non richiedano esplicitamente tariffe aggiuntive.

Puoi attivare l'abbonamento dalla sezione "gestione account".

La procedura si svolge attraverso il sito di paypal con la creazione di un profilo di pagamento ricorrente verso New Com di S.D., azienda editrice della scuola.

L'abbonamento può essere terminato in qualsiasi momento, sempre dall'area "gestione account" o direttamente dal proprio account paypal.

Puoi terminare l'abbonamento in qualsiasi momento dalla pagina "gestione account" e seguendo la procedura sul sito paypal. L'abbonamento continuerà comunque ad essere valido fino all'ultimo minuto già pagato, ad esempio:

1. attivi l'abbonamento lunedì.
  2. termini l'abbonamento il mercoledì successivo.
  3. puoi continuare ad accedere come abbonato fino al lunedì successivo.