Perchè entrare nella Scuola di Trading?

La Scuola di Trading del Maestro Doji è un posto straordinario in cui potrai imparare tutto ciò che ti serve per diventare una vera e propria Cintura Nera del Trading Online.

Su questo sito sono raccolte moltissime informazioni e guide sul trading online, utili e valide per il trading su qualsiasi tipo di indice: azioni, futures, forex, commodities e quant’altro.

Tutta questa mole di informazioni è stata raccolta, suddivisa in lezioni modulari e progressive e resa disponibile gratuitamente per tutti coloro che ne vogliono fruire.

Il percorso nella scuola è lungo e difficile: il trading è infatti una delle discipline più affascinanti e complesse che esistano al mondo, proprio come le arti marziali. E’ per questo che c’è bisogno della guida di un grande personaggio come il maestro Doji.

Come partecipare alla Scuola

La prima cosa da fare è Iscriversi, lo puoi fare dalla Home Page della Scuola di Trading.

Iscrivendoti riceverai una mail che ti indirizzerà alla prima lezione e così potrai iniziare il tuo percorso.

Nel primo giorno dovresti riuscire ad arrivare agevolmente alla Cintura Bianca.

Ottenuta la prima cintura potrai ufficializzare il tuo nuovo rango nel Forum della Scuola, registrandoti e facendo richiesta per l’assegnazione ufficiale della Cintura Bianca.

Da qui in avanti avrai ancora molto da imparare… Il Maestro Doji ti seguirà sul sito, sul forum e per email con il semplice scopo di aiutarti nel tuo percorso.

Ora se desideri puoi procedere con l’iscrizione, altrimenti sei libero di salutare il Maestro Doji, chissà che un giorno il destino non riporti le vostre strade ad incrociarsi…..

SEGNALIBRO