Benvenuto nella Scuola di Trading

Benvenuto nella Scuola di Trading!

Da questo momento inizia il tuo percorso formativo nel mondo del trading online.

La Scuola è organizzata secondo un programma di crescente complessità che dovrai seguire passo-passo.

Alla fine di ogni livello dovrai eseguire un test. Superando i test otterrai le diverse Cinture, dalla bianca alla nera.

Per effettuare ogni test avrai bisogno di una password, la prima, quella per la Cintura Bianca, è FOREX (tutto maiuscolo).

Per l’ottenimento di ogni cintura è previsto un tempo di studio prefissato.

Riceverai una mail ogni volta che sarà il momento di passare alla cintura successiva secondo il programma, in questo modo potrai regolare la velocità dello studio rispetto agli altri allievi della scuola e soprattutto dedicare il giusto tempo ad ogni parte del percorso formativo.

Non avere fretta di studiare tutto insieme e non dormire sugli allori! Fai ogni cosa al suo tempo e farai bene.

Se vorrai potrai accedere gratuitamente a quasi tutto il programma della scuola anche senza ottenere le diverse cinture, cosa che comunque ti sconsiglio: arrivare alle cinture più elevate ti darà numerosi vantaggi che non posso svelarti ancora e non c’è modo di arrivare alla cintura nera senza passare dalle cinture precedenti….

Bando alle Ciance!

Preparati ad iniziare la prima lezione del Corso Base: Cos’è il Trading?

Per qualsiasi domanda o perplessità mi trovi sempre nel Forum della Scuola di Trading.

In bocca al Lupo!

Maestro Doji