abbonamenti

€ 99,90

l’anno

Politica dei Prezzi

Gli allievi della scuola si dividono in due grandi categorie: quelli il cui scopo è ottenere tutte le cinture più in fretta possibile e quelli che usano la scuola non solo come mezzo di formazione ma anche come riferimento per tornare a “ripassare” qualche lezione quando ce n’è bisogno.

L’abbonamento settimanale è consigliato agli allievi del primo gruppo: per studiare tutte le lezioni della scuola occorrono in media due o tre settimane, attivare un abbonamento settimanale è per questi utenti la soluzione più efficiente.

Per gli sono disponibili l’abbonamento mensile e l’annuale, con fortissimi sconti rispetto a quanto costerebbe tenere attivo un abbonamento settimanale per lo stesso periodo di tempo.